ANMAR ONLUS (Associazione Nazionale Malati Reumatici), sostenuta dal suo testimonial Max Pisu, aderisce quest'anno ad un evento ormai famoso a Milano: la "StraSingle" del 17 giugno, una maratona aperta a tutti, uomini e donne di ogni età, single per scelta o necessità, oppure semplicemente curiosi, sportivi, runners affezionati, insomma una maratona per tutti!
La quota associativa di 10 euro comprende:
- pettorale numerato
- T-shirt ufficiale
- medaglia di partecipazione
- accesso al ristoro all’arrivo e all’assistenza medica per la marcia
- ingresso gratuito al party serale con cena-buffet
Una parte del ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti verrà devoluto ad ANMAR (Associazione Nazionale Malati Reumatici) che dal 1985 offre, anche attraverso una rete di Associazioni regionali, supporto alle persone affette da patologie reumatiche autoimmuni, progressive, croniche e invalidanti, difendendone i diritti, offrendo servizi per favorire una migliore qualità della vita, promuovendo la ricerca sulle patologie. Chi fosse interessato ad intervenire o volesse in ogni caso sostenere gli scopi dell'Associazione, può inviare una e-mail alla Segreteria dell’ANMAR che ha sede presso l’Associazione Lombarda Malati Reumatici (ALOMAR) al seguente
indirizzo: info@alomar.it e sarà ricontattato.

Guarda la locandina della maratona